Pacchetto International Banking

Contiene tutto ciò che serve per aprire una LTD nel Regno Unito, con incluso anche un conto con una delle principali banche del paese.
£1279 plus VAT (IVA)
Vogliamo informarvi che le rimanenti parti del processo che porteranno all'apertura della vostra società saranno in inglese. Queste sono semplici da completare, ma se doveste avere delle domande, potete mandare una mail a [email protected] o alternativamente potete chiamare 44 203 77 22 403.
Feefo logo

Cosa è incluso:

Creazione società in 3 ore

Una volta inviati i dettagli della vostra società LTD, questa potrà essere registrata in 3 ore (questo può variare a seconda della quantità di richieste ricevute da Companies House in una giornata).

Niente Moduli Complicati

Il nostro sistema interamente online è davvero facile da usare. Ci sarà solamente bisogno di fornire alcuni dati relativi al nome della società, dei direttori, e dei soci.

Tutti i documenti ufficiali

Riceverete copie digitali di tutti i principali documenti relativi alla vostra società. Questi sono: il Certificate of Incorporation, Memorandum & Articles of Association, Share Certificates ed il Companies House WebFiling Authentication Code.

Niente costi aggiuntivi

Il prezzo include la tassa da pagare a Companies House per aprire una società.

Documenti Stampati e inviati tramite corriere

Manderemo per corriere una copia del Certificate of Incorporation (che potrebbe essere richiesto quando aprite un conto bancario) e una copia dei Share Certificates.

Gestione dei dati sul nostro Dashboard

Potrete comodamente visualizzare, gestire, e aggiornare molti dettagli relativi alla vostra società. Questi includono informazioni sui direttori, sui soci, indirizzi di sede legale, le date della contabilizzazione (ARD).

Confirmation Statement

I nostri esperti prepareranno il vostro ‘Confirmation Statement’, una comunicazione riguardante l’assetto societario da inviare, almeno annualmente, a Companies House.

Sede Legale a Londra

La Sede Legale deve essere nel Regno Unito; ma niente paura! Potrete usare il nostro indirizzo per la vostra società, e conseguentemente ogni tipo di posta ufficiale (proveniente da Companies House o da HMRC) vi verrà inoltrato a nessun costo aggiuntivo.

Uso del Service Address per i direttori

Tutti i direttori, soci e segretari della società potranno usare il nostro indirizzo come Service Address. Questo garantirà che gli indirizzi di domicilio non saranno visibili sul registro tenuto a Companies House, e conseguentemente ogni tipo di posta ufficiale (proveniente da Companies House o da HMRC) verrà inoltrato a nessun costo aggiuntivo.

International Mail Forwarding - Servizio di inoltro posta internazionale

Usate il nostro indirizzo a Londra come 'Ufficio Virtuale', per garantire privacy e prestigio alla vostra società. Qualora dovessimo ricevere della posta per la vostra società dai vostri clienti o soci d’affari, questa verrà inoltrata tramite Royal Mail, e il costo dell’inoltro verrà dedotto dal deposito iniziale di £20.

Consegna per corriere internazionale

Vi manderemo i documenti relativi all'apertura della società (Certificate of Incorporation e Share Certificates) per corriere internazionale.

Consultazione di un'ora con esperti di tasse nel Regno Unito

I nostri partner, esperti di contabilità nel Regno Unito, saranno in grado di offrirvi consigli su ogni aspetto della gestione efficiente di una società nel Regno Unito, comprese informazioni sul VAT, Corporation Tax e Tassa d'impiego (Employment Tax).

Assistenza e agevolazione nell'apertura di un conto bancario nel Regno Unito:

Tutte le società nel Regno Unito necessitano di un conto bancario per iniziare a svolgere attività di commercio. Il nostro team che specializza nell'agevolare questa procedura ha consolidato anno dopo anno i loro rapporti con le principali banche del Regno Unito, al punto da poter avviare tutto più rapidamente. Organizzeranno un incontro introduttivo con una delle principali banche e vi aiuteranno a completare tutti i moduli necessari.

Ció significa che potranno snellire la procedura e ridurre la quantità di tempo che impiegherete per aprire il conto bancario, riducendo la possibilità che una banca vi rifiuti. Qualora foste rifiutati, un'altra banca potrebbe rifiutarvi una nuova domanda per altri 6 mesi.

Non occorre avere un indirizzo di domicilio nel Regno Unito per aprire un conto bancario, ma dovrete presentarvi in persona all'incontro con la banca, muniti dei vostri documenti d'identità. Senza un conto bancario nel Regno Unito, é improbabile che HMRC vi dia un numero VAT (ovvero l'IVA).

Non serve aiuto ad aprire un conto?

Il nostro pacchetto Classico International fa per voi!

Se volete aprire una società LTD nel Regno Unito, ma non avete bisogno di alcuna assistenza o agevolazioni nell'apertura di un conto bancario, il pacchetto Classico Internazionale include tutto ciò che può service, come un servizio di inoltro posta internazionale, gestione dei dati relativi alla società tramite il nostro sito, e tutti i documenti ufficiali per sole £139 più VAT (IVA).

Clicca per il Pacchetto Classico

Verifica d'identità

Abbiamo l'obbligo legale di verificare sia l'identità che l'indirizzo di domicilio di tutti coloro che usufruiscono del nostro servizio di inoltro posta ('Virtual Office'). Questo viene fatto per essere conformi alle normative antiriciclaggio (AML) e per rientrare nei necessari parametri di verifica ('Know Your Customer' - KYC). Per avere ulteriori informazioni sui tipi di documenti da fornire, siete pregati di visitare la pagina dei FAQs.

 

Domande Più Frequenti

C'è un costo per rinnovare questi pacchetti?

Sì, se volete continuare a far uso del nostro servizio di Sede Legale, del Service Address, e del servizio di preparazione del vostro Confirmation Statement, il costo del rinnovo annuale è di £99.99 plus VAT.

Cosa verrà discusso nella consultazione di un'ora con gli esperti di tasse?

La consultazione servirà a chiarire diversi aspetti del VAT (IVA), Corporation Tax, e tasse riguardanti l'impiego di personale. Vi consentirà altresì di strutturare la vostra società nel modo economicamente più conveniente.

È necessario venire nel Regno Unito per aprire il conto?

Nella maggior parte dei casi occorre che i direttori e soci ("shareholders") si rechino qui a Londra per incontrare il direttore di banca in persona. Nel caso in cui non vi fosse possibile, i nostri partner potranno discutere dei vostri requisiti con voi telefonicamente.

Quali documenti devo portare all'incontro con la banca?

Prima di presentarvi all'incontro con la banca, dovrete fornire un documento d'identità valido o una copia del passaporto. Dovrete inoltre fornire due documenti come prova d'indirizzo di domicilio (come una bolletta oppure un estratto conto non più vecchio di tre mesi dalla data sul medesimo). Questi ultimi dovranno avere allegata una traduzione in inglese.

Ci sono requisiti per aprire un conto bancario nel Regno Unito?

Sì, ci sono le seguenti condizioni generali:

  • Ci devono essere delle legittime intenzioni di commercio, e quindi non deve servire come veicolo per il risparmio su tasse o imposte dovute.
  • Dovete avere un cliente o un fornitore nel Regno Unito, oppure dovete avere la piena intenzione di entrare nel mercato del Regno Unito con i vostri prodotti e/o i vostri servizi.
  • I direttori e proprietari dovranno venire nel Regno Unito per incontrare Premier UK Business LLP e il direttore di banca affinché il conto possa essere aperto.
  • Dovrete fornire un documento d'identità e un documento che confermi il vostro indirizzo di domicilio (come una bolletta o un documento bancario, datato non oltre i tre mesi) per l'incontro con la banca.
  • La società non deve operare nel settore finanziario.
A quale banca verrò introdotto?

I nostri partner hanno ottimi rapporti con le principali banche del paese.

Quanto tempo ci vorrà per l'apertura del conto?

Una volta che sono stati forniti tutti i documenti, la banca impiegherà tra le 2 e le 4 settimane ad aprire il conto.

L'apertura del conto è garantita?

Il costo per l'assistenza verso l'ottenimento di un conto bancario non garantisce l'apertura di quest'ultimo. La banca prenderà la decisione finale sull'esito della vostra domanda. Se soddsifate tutti i criteri elencati nelle condizioni generali, ma non siamo in grado di agevolare l'apertura del conto, vi offriremo un rimborso completo per il costo dell'agevolazione. NB: Questa garanzia di rimborso non copre eventuali costi di viaggio, o altri eventuali vostri costi legati al servizio.

Your business essentials
CMS
Company Formation
Prepare for your business adventure
VO
Virtual Office
Calls, packages, mail. Sorted
CSMS
Company Search
Find what you need at the touch of a button
WSMS
Websites
Create a professional website the simple way
WHMS
Work Hub
Flexible London desk space for your business
Group contact details
MSG
Made Simple Group Ltd
www.madesimplegroup.com
Registered office:
20-22 Wenlock Road
London
N1 7GU
United Kingdom
Company number: 04214713
VAT number: GB289462452
Copyright © MadeSimple™ 2018